PIU’ VALORE ALLA TUA CASA

Risparmio Energetico – Comfort Abitativo – Pregio Estetico.

Sistema Tetto Termoventilato Termalwood G

Sistema tetto termoventilato
Termalwood G

Il sitema ideale per realizzare un tetto ventilato termicamente isolato.
Il sistema è costituito dai seguenti prodotti:
Membrana freno vapore MFV2, per la gestione del flusso del vapore dall'interno verso l'esterno del tetto, traspirante al vapore ma impermeabile all'acqua. La traspirazione della membrana permette il passaggio "controllato" di vapore dall'interno dell'abitazione verso il tetto, la sua impermeabilità protegge l'integrità del tetto da eventuali condense o infiltrazioni di acqua piovana.
Pannello TERMALWOOD G stampato in polistirene espanso sinterizzato arricchito con grafite per un eccellente isolamento termico del tetto; il robusto tavolato in conglomerato OSB3 accoppiato superiormente assicura la perfetta pedonabilità ed un elevata resistenza al carico del manto di copertura.
Membrana traspirante MT004, permeabile al vapore e impermeabile all'acqua; svolge una funzione di protezione simile alla membrana freno vapore, proteggendo l'integrità del tavolato di TERMALWOOD G da eventuali condense o infiltrazioni di acqua piovana.
Profilo aereo sagomato ZEFIRO, per la ventilazione del manto di copertura, necessaria per preservare nel tempo l'integrità del manto stesso ed utile per il raffrescamento del tetto. Nel caso di infiltrazioni di acqua piovana ZEFIRO ne consente il deflusso verso la linea di gronda, evitando pericolosi ristagni. ZEFIRO permette un sicuro ancoraggio di tegole e coppi con nasello, eliminando il rischio di loro scivolamenti.
Elemento di sotto colmo ventilato AIRTOP PLUS per assicurare la perfetta funzionalità del sistema tetto termoventilato TERMALWOOD G. La particolare forma dell'elemento protegge la linea di colmo da eventuali infiltrazioni d'acqua piovana.
>